[vc_row][vc_column][zorka_heading layout_style=”style2″ title=”Pagamenti”][vc_column_text]

PAYPAL

Nel processo di acquisto basta selezionare “PayPal” tra le “modalità di pagamento” per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.
In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.


BONIFICO BANCARIO

Durante la fase di pagamento, in “modalità di pagamento” scegliere l’opzione “bonifico bancario” e concludere l’ordine.Le coordinate bancarie e il numero di ordine saranno inviati tramite la e-mail automatica di conferma.

Si prega di trasferire la somma totale subito dopo aver effettuato l’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

TIZZINI Srl
Via Eugenio di Mattei, 22
95125 Catania
P.Iva 01852970894 – REA CT357394
info@tizzini.com

iban: IT43Q0503416906000000001531

Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario. L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.[/vc_column_text][vc_separator color=”custom” border_width=”10″ accent_color=”#ffffff”][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]